,

Surface Pro con 64 GB di spazio libero falsi

FratelloGeek ti parla del Surface Pro con 64 GB di spazio libero falsi! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione le informazioni contenute nel resto dell’articolo!

Surface Pro, il tablet Made in Microsoft, sarà in vendita dal 9 febbraio negli Stati Uniti nelle versioni da 64 e 128 GB.

Purtroppo, lo spazio disponibile per documenti, foto, musica, video ed altri contenuti, è inferiore al previsto.

Precisamente, il modello basato su Windows RT ha una situazione disastrosa!

[ad]

Sul Surface RT da 32 GB, infatti, il 50% dello spazio è occupato dal sistema operativo, da Office Home & Student 213 RT e dalla partizione di ripristino.

Sul Surface Pro da 64 GB avrai invece solo 23 GB, con una perdita del 64%, mentre la versione da 128 GB del Surface Pro ha 83 GB di spazio libero.

Sembra, quindi, che la soluzione migliore sarebbe acquistare il tablet da 128 GB, ma 1000 euro ce l’hanno davvero pochi utenti!

Non credi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!