Swift: Come condividere musica su Twitter

I Social Network o più comunemente chiamate “Piattaforme sociali”, ormai occupano gran parte del tuo tempo e spesso preferisci, come FratelloGeek, di far due chiacchiere li che con un solo amico in un bar.

Questa è una realtà a cui devi far fronte. Ora anche i più timidi riescono a comunicare e a esternare i loro pensieri e le loro emozioni tranquillamente tramite la tastiera del proprio PC.

E allora scopri come poter sfruttare al meglio le funzionalità che uno dei noti Social Network ti offrono. Si tratta di Twitter!

[ad]

Forse già sai che è possibile condividere i video di YouTube su questo straordinario strumento. Oggi però FratelloGeek ti spiegherà qualcosina in più ossia come condividere e ascoltare i tuoi brani musicali mentre sei su Twitter.

Il tutto si può ottenere mediante uno speciale servizio: Swift. Grazie ad esso potrai condividere la musica che stai ascoltando!

Esistono due modi pratici per riuscirci: o carichi la canzone su Twitter o, più semplicemente Twittiamo il nome del file audio in questione.

FratelloGeek ti indica inoltre che Swift è completamente gratuito!

Quindi non aspettare altro tempo e fai sapere ai tuoi amici le canzoni che ascolti mentre sei connesso a Twitter!

E tu usi altri strumenti simili?

Swift: Come condividere musica su Twitter
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento