,

T3Desk: Creare un desktop 3D

Ultimamente sta andando molto di moda la visione in 3D infatti, FratelloGeek sta vedendo sempre più film in questa dimensione.

Sta prendendo piede anche la mania di pubblicare anche filmati su YouTube in 3D ecco perchè molti utenti hanno chiesto: E’ possibile creare un desktop in 3D?

Certo, per FratelloGeek nulla è impossibile e, allora scopri insieme a lui come fare.

[ad]

Innanzi tutto occorre precisare che per la tua impresa ti avvarrai di un preziosissimo aiuto. Si tratta di T3Desk, un programmino che riuscirà a donare quel tocco di tridimensionalità al tuo desktop.

Il software in questione è totalmente gratuito e risulta essere compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi targati Windows.

Bisogna solo scaricare e installare l’applicazione, avviarla e poi scegliere quale effetto desideri donare al tuo desktop.

Senz’altro questa sarà una bella trovata per rendere il tuo sfondo più tecnologico e originale!

Da provare. E tu usi altri programmi simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!