,

Tablet Google: Eric Schmidt promette l’uscita entro sei mesi

FratelloGeek ti parla dell’intervista di Eric Schmidt, Chairman di Google, al Corriere della Sera. Scopri maggiori dettagli sull’uscita del tablet di Google.

Eric Schmidt, Chairman di Google, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha affermato che presto, nell’arco di sei mesi, Google inserirà sul mercato un tablet di elevatissima qualità, promettendo di dare battaglia all’azienda rivale, la Apple.

Insistendo su questo, afferma che questa competizione sarà di beneficio per gli utenti, perchè alla ricerca del prodotto perfetto, saranno proposte offerte sempre molto accattivanti da entrambe le parti.

Ha avuto, inoltre, parole di lode per i propri mezzi affermando che la tecnologia di riconoscimento vocale è la più avanzata in giro.

Ha anche ribadito il concetto che Google ha in mente di costruire e progettare la prima auto che si guida da sola, anche se per questo, saranno necessari anni di lavoro.

[ad]

Eric Schmidt ha parlato anche di Google TV, che arriverà da noi verso la prima metà del 2012, senza confrontarlo con la tradizionale TV o YouTube.

Al riguardo, ha anche affermato che Youtube sarà più remunerativo in quanto sarà presente molta più pubblicità, e non avrà nulla a che fare con la TV tradizionale.

Cosa ne pensi di queste dichiarazioni?

Sei curioso di vedere il tablet progettato da Google?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!