Taskbar Big Preview: Ingrandire le anteprime sulla taskbar di Windows 7

Ti è mai venuta in mente l’idea di ingrandire l’anteprima dei file o dei software ridotti ad icona in Windows 7? A tal fine FratelloGeek ti presenta Taskbar Big Preview. Scopri tutti i dettagli al riguardo.

Senza dubbio conosci la funzione introdotta in Windows 7 mediante la quale è possibile visualizzare al passaggio del cursore, l’anteprima dei file o dei programmi precedentemente ridotti ad icona.

Molti amano il nuovo sistema operativo proprio per questo! Alcuni utenti si sono però lamentati della dimensione al quanto piccola dell’anteprima in questione.

Anche tu sei della stessa opinione?

[ad]

Allora chiediamo consiglio a FratelloGeek, forse lui saprà come rimediare!

Ecco che ti presenta Windows 7 Taskbar Big Preview!

Si tratta di un comodissimo programma che in men che non si dica riuscirà ad ingrandire l’anteprima dei file o dei software ridotti ad icona.

Come avere Taskbar Big Preview?

Dovrai semplicemente effettuare il download dell’applicazione appena menzionata e senza alcuna operazione di installazione, estrarre il contenuto della cartella compressa.

A questo punto, dovrai fare click su “Enable Big Live Preview” per abilitare l’ingrandimento esponenziale dell’anteprima o “Disable Big Live Preview” per disabilitare l’ingrandimento della stessa.

In tal modo, vedrai molto ma molto più cresciute le anteprime delle finestre sulla taskbar di Windows 7!

Taskbar Big Preview: Ingrandire le anteprime sulla taskbar di Windows 7
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento