,

Taskbar Hider: Come nascondere la taskbar di Windows

Grazie a Taskbar Hider potrai celare le applicazioni della barra delle applicazioni che sono troppo ingombranti, e tenere sott’occhio il tasto “Start” e i programmi in uso. Scopri tutti i dettagli!

Con Windows Vista e 7 è stata introdotta una gran bella novità. Il tuo Geek di fiducia si riferisce alla taskbar. Ma che dire se la tua taskbar è diventata fin troppo ingombrante?

FratelloGeek ha in mente una soluzione che fa proprio al caso tuo. Si tratta della possibilità di nascondere dalla tua taskbar, gli elementi che consideri superfuli.

A tal fine, troverai sicuramente utile e interessante, Taskbar Hider. Quest’ultimo risulta essere un programmino davvero molto semplice e intuitivo.

[ad]

Scopri insieme a FratelloGeek tutti i dettagli sul suo funzionamento.

In pratica, grazie a Taskbar Hider potrai celare le applicazioni della barra delle applicazioni che sono troppo ingombranti, e tenere sott’occhio solo gli elementi che ritieni indispensabili quali il tasto “Start” e i programmi in uso.

Devi solo seguire questi pochi passaggi:

1. Effettua il download di Taskbar Hider direttamente da qui;

2. Lancia il programma;

3. Seleziona la voce “Hide Windows Taskbar”.

Ed ecco che come per magia la taskbar scomparirà!

FratelloGeek ti fa notare anche che il programmino in questione è estremamente leggero. Di conseguenza, il tuo sistema non risulterà appesantito o lento.

Inoltre, l’applicazione è totalmente gratuita e funziona anche senza previa installazione.

Tieni presente che Taskbar Hider risulta essere compatibile con sistemi operativi quali Windows Vista e Windows 7.

Non aspettare altro tempo per scaricarlo!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!