Taskbar Hider: Come nascondere la taskbar di Windows

Grazie a Taskbar Hider potrai celare le applicazioni della barra delle applicazioni che sono troppo ingombranti, e tenere sott’occhio il tasto “Start” e i programmi in uso. Scopri tutti i dettagli!

Con Windows Vista e 7 è stata introdotta una gran bella novità. Il tuo Geek di fiducia si riferisce alla taskbar. Ma che dire se la tua taskbar è diventata fin troppo ingombrante?

FratelloGeek ha in mente una soluzione che fa proprio al caso tuo. Si tratta della possibilità di nascondere dalla tua taskbar, gli elementi che consideri superfuli.

A tal fine, troverai sicuramente utile e interessante, Taskbar Hider. Quest’ultimo risulta essere un programmino davvero molto semplice e intuitivo.

[ad]

Scopri insieme a FratelloGeek tutti i dettagli sul suo funzionamento.

In pratica, grazie a Taskbar Hider potrai celare le applicazioni della barra delle applicazioni che sono troppo ingombranti, e tenere sott’occhio solo gli elementi che ritieni indispensabili quali il tasto “Start” e i programmi in uso.

Devi solo seguire questi pochi passaggi:

1. Effettua il download di Taskbar Hider direttamente da qui;

2. Lancia il programma;

3. Seleziona la voce “Hide Windows Taskbar”.

Ed ecco che come per magia la taskbar scomparirà!

FratelloGeek ti fa notare anche che il programmino in questione è estremamente leggero. Di conseguenza, il tuo sistema non risulterà appesantito o lento.

Inoltre, l’applicazione è totalmente gratuita e funziona anche senza previa installazione.

Tieni presente che Taskbar Hider risulta essere compatibile con sistemi operativi quali Windows Vista e Windows 7.

Non aspettare altro tempo per scaricarlo!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento