Telegram Messenger beta

Telegram Messenger beta per Windows Phone si aggiorna con tante novità

Nelle ultime ore, Telegram Messenger beta per dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone ha ricevuto un nuovo aggiornamento che va a introdurre all’interno dell’applicazione una lunga serie di novità senza alcun dubbio molto interessanti. L’app di Telegram per Windows Phone sta registrando un numero di utenti sempre crescente e presto dovrebbe uscire dalla fase di beta testing.

Tra le novità si segnala la possibilità di modificare il numero di telefono di registrazione, una nuova interfaccia per gli sfondi dell’app, nuove animazioni riservate a Windows Phone 8.1 e nuove impostazioni per il timer dell’autodistruzione dei messaggi.

In aggiunta a ciò, Telegram Messenger beta ha introdotto la notifica dello screenshot all’interno delle chat segrete, nuovi aggiornamenti per i tiles e interventi di ottimizzazione che vanno a risolvere alcuni problemi della precedente versione dell’applicazione. Tra i bug risolti si segnala quello legato all’invio di foto in chat utilizzando l’hub foto. Miglioramenti anche per la stabilità dell’app nella fase di invio dei messaggi ai propri contatti.

La nuova versione di Telegram Messenger beta per device dotati di sistema operativo Windows Phone è già disponibile per il download su tutti i dispositivi compatibili. Per procedere all’aggiornamento ed avviare il download dell’ultima versione dell’app diffusa solo da poche ore è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di Telegram Messenger beta del Windows Phone Store disponibile Qui.

Nuovi aggiornamenti per l’app di messaggistica Telegram Messenger beta saranno rilasciati senza alcun dubbio già nel corso delle prossime settimane visto e considerato il ritmo di rilascio degli update passati.

Telegram Messenger beta per Windows Phone si aggiorna con tante novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento