TIM Tutto a Secondi 100: Nuova promozione

FratelloGeek ti parla della nuova promozione dell’operatore di telefonia ufficiale italiana! Scopri i dettagli circa TIM Tutto a Secondi 100 nel resto dell’articolo!

La TIM vuole farti un bel regalo di Natale!

Per i prossimi giorni, propone infatti una nuova interessante promozione per tutti i nuovi clienti che attiveranno una SIM ricaricabile con portabilità, e con l’opzione Tutto a Secondi 100.

Nel dettaglio, TIM offre uno sconto sul canone dell’opzione tariffaria ed il raddoppio del traffico voce per tutto l’anno 2013!

[ad]

Di base, l’opzione tariffaria offre 100 minuti di chiamate a settimana verso tutti i numeri di telefono fissi e mobili in Italia, ad un prezzo di 5 euro a settimana.

I nuovi clienti potranno però anche utilizzare ben 200 minuti di chiamate verso tutti per il 2013 e pagheranno solo 3 euro a settimana per sempre, risparmiando così 8-10 euro al mese!

Inoltre, l’attivazione di TIM Tutto a Secondi 100 sarà gratuita, e così si risparmiano anche i 7 euro iniziali!

Quanto durerà questa promozione?

Essa sarà valida fino al 6 gennaio 2013: lo sconto sul canone dell’opzione tariffaria è, invece, valido per i clienti che passeranno a TIM con portabilità, entro il 13 gennaio 2013.

Ma le novità non riguardano solo i nuovi clienti: i vecchi potranno usufruire di alcuni vantaggi se passeranno alla succitata opzione entro il 6 gennaio, e cioè 200 minuti a settimane di chiamate verso tutti, ad un costo di soli 3 euro a settimana, ma solo per l’anno 2013.

Ti piace l’offerta?

TIM Tutto a Secondi 100: Nuova promozione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento