,

Time Stopper: Bloccare la scadenza di un programma

Conosci i software shareware? In breve sono quei programmi che possono essere utilizzati per un periodo di tempo determinato scaduto il quale, se di desidera ancora utilizzare l’applicazione, occorre comprarne la licenza.

Pochi però sono a conoscenza del fatto che esiste un pratico programma che riesce ad allungare la data di scadenza dei sopra citati software, a tempo indeterminato.

[ad]

FratelloGeek è cosi gentile che oggi te lo presenta: il suo nome è Time Stopper. Ebbene, con questo programmino riuscirai proprio nel tuo intento. Come fare è molto semplice.

Segui le istruzioni che ti vengono date:

1. Lancia il software;

2. Un click su “Browse” dopodichè avvia il programma.

3. Scegli una data precedente a quella di scadenza;

4. Digita il nominativo dell’applicazione da ritoccare;

5. Un semplice click del cursore sulla dicitura “Create desktop short-cut”.

Adesso ti verrà chiesto di salvare un collegamento sul desktop con il quale potrai aprire il programma che hai ritoccato (elimina pure le vecchie icone).

E’ disponibile una nuova guida sul programma, purtroppo in inglese, ma molto intuitiva.

Ecco un video che illustra il funzionamento di tale programma:

Più semplice di cosi!

Ultimo aggiornamento: l’homepage del succitato programma è disponibile al nuovo indirizzo web.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!