Top e flop tecnologici del 2012

FratelloGeek ti indica in questo articolo i migliori ed i peggiori prodotti tecnologici del 2012! Sei curioso? Allora continua a leggere!

Alla fine dell’anno, si può fare un resoconto di ciò che è andato bene, e ciò che è andato male: FratelloGeek intende oggi proporti la classifica dei top e dei flop tecnologici delle ultime 52 settimane!

Il meglio della tecnologia riguarda, in primo luogo, due smartphone che hanno conquistato decine di milioni di utenti, e cioè Samsung Galaxy S3 ed iPhone 5: sono diventati, infatti, i due punti di riferimento del mercato smartphone attuale.

In ambito di sistemi operativi mobile, ha dominato senza dubbio Android Jelly Bean a fronte del fallimento di iOS: Windows Phone non si può invece considerare il top, ma ha comunque attraversato un’interessante evoluzione.

[ad]

In merito ai sistemi operativi in generale, Windows 8 ha catturato tanti cuori: è infatti un prodotto totalmente nuovo, ed i prezzi di vendita al pubblico sono stati abbassati rispetto al passato.

I flop del 2012 riguardano in primo luogo iOS 6, o meglio, delle Mappe Apple: volendo sfidare Google Maps, l’azienda di Cupertino ha affrettato i tempi della produzione dell’applicazione e ha sfornato un servizio davvero indecente!

Nel segmento delle console, la PlayStation Vita è davvero ottima, eppure non ha venduto quanto meritava, forse a causa di una cattiva campagna promozionale.

Infine, il Samsung Galaxy Tab: come per la console della Sony, non si tratta di un dispositivo malvagio, ma (se ci fai caso) manca praticamente in qualsiasi negozio ed accanto ad ogni prodotto.

Sei d’accordo?

Che ne pensi?

Top e flop tecnologici del 2012
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento