,

Tornare a Windows 7 da Windows 8

FratelloGeek ti spiega come tornare a Windows 7 da Windows 8! Scopri le semplici istruzioni leggendo il resto dell’articolo!

Hai installato Windows 8 ma non ti piace, vero?

Vuoi tornare di corsa a Windows 7 ma non sai come fare, vero?

Se la risposta alle due domande di cui sopra è affermativa, allora hai bisogno di FratelloGeek!

Oggi ti spiega come passare da Windows 8 a Windows 7, o meglio, come disinstallare Windows 8 per poi tornare a Windows 7!

Ovviamente, ogni operazione è a tuo rischio e pericolo, pertanto ti assumerai tutte le responsabilità e non potrai denunciare FratelloGeek di qualche guaio che combinerai!

[ad]

Il metodo più semplice e rapido per riavere Windows 7, è quello di riportare il tuo computer allo stato iniziale: come quando lo hai acquistato!

Perderai tutti i dati salvati sul PC: sei pronto a rischiare?

Puoi recuperare la Recovery che si trova all’interno del tuo PC: si trova di solito sull’hard disk in una cartella di difficile accesso.

Ti conviene leggere il manuale di istruzioni del PC, che ti spiegherà come effettuare un reset completo in modo automatico.

Se invece sei un Geek esperto, ti conviene recuperare un Backup creato precedentemente e ripristinarlo utilizzando programmi di backup avanzato come Acronis True Image o Ghost.

Ti è sembrato semplice?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!