Trucchi Candy Crush Saga per iPad e iPhone



Trucchi Candy Crush Saga per iPad e iPhone

Conosci Candy Crush Saga?

Si tratta sicuramente di uno dei giochi più popolari del momento!

Come ben sai, è uno dei pochi, o forse l’unico, giochi per smartphone che ha addirittura una pubblicità in televisione, a fianco di giochi come Assassin’s Creed 3 o The Last of Us, che costano la modica cifra di 80 euro!

Ti interessa conoscere qualche trucco?

Avrai bisogno del salvataggio alternativo da scaricare sul tuo PC e di iFunbox.

Una volta aperto iFunbox, basterà collegare tramite cavo il tuo iPad, iPhone, o iPod al PC, per veder comparire a sinistra la voce “Applicazioni”.

Entra e cerca Candy Crush, vai nella cartella “Documents”, cerca il file “Save_0.dat”, copialo sul tuo PC, trascinandolo sul desktop, cancellalo dal dispositivo, e metti al suo posto il salvataggio scaricato in precedenza!

Adesso, potrai eseguire tutti i livelli con potenziamenti e vite infinite!

Ci sei riuscito?

davide.molino@fratellogeek.com'
Davide Molino - Responsabile Amministrativo e Commerciale - Da sempre appassionato per il mondo di Internet, del SEO, del Web Marketing e dell'Online Advertising. Ad oggi esercita la professione di Business Executive.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>