,

Trucchi iOS 6 su iPhone 4S, 4, 3GS e iPad

FratelloGeek ti mostra alcuni trucchi per usare al meglio iOS 6 su iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS ed iPad! Scopri di cosa si tratta leggendo il resto dell’articolo!

iOS 6 è stato rilasciato dalla Apple il giorno mercoledì 19 Settembre, quattro giorni fa, ed è disponibile per iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad, iPad 2, New iPad ed iPod Touch 4G.

Ovviamente, ti domanderai come utilizzarlo al meglio, vero?

Ecco alcuni suggerimenti:

– Rifiuta le chiamate inviando un SMS: vai nelle “Impostazioni”, su “Telefono” e su “Rispondi con messaggio”;

– Inserisci la modalità “Non disturbare”, che rifiuta in automatico tutte le chiamate in entrata: vai su “Impostazioni” e poi su “Non disturbare”;

[ad]

– Naviga in modalità full-screen (a schermo interno) con Safari: inclina orizzontalmente il dispositivo e tocca il pulsante con le frecce rivolte verso l’esterno;

– Visualizza la cronologia su Safari: tieni il dito premuto sul pulsante “Avanti”, o su quello “Indietro”;

– Aggiungi l’applicazione Youtube: cerca Youtube nell’App Store e troverai l’app gratuita da scaricare ed installare;

– Invia foto e video direttamente dall’email: tieni il dito premuto sul testo del messaggio e premi su “Inserisci foto o video”.

Ti saranno utili questi trucchi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!