Tsu, un social network che paga

Esistono numerosissimi social network e tra questi i più famosi sono certamente Facebook oppure Twitterma da qualche mese ne è comparso uno nuovo che sta letteralmente spopolando per via delle caratteristiche specifiche che quest’ultimo va ad offrire agli utenti che decideranno di iscriversi. Questo fantomatico social network è Tsu. Il primo social network che paga i propri utenti.

Questo progetto è partito durante la fine del mese di ottobre del 2014 ciò è stato possibile grazie ad un investimento iniziale di circa 7 milioni di dollari. C’è da dire che questo social network ha certamente riscontrato un enorme successo su tutto il web, in poco tempo ha guadagno oltre 2 milioni di iscritti e molte persone hanno iniziato a parlarne tramite post su Reddit o video su Youtube.

L’interfaccia grafica di Tsu è molto basilare e ricorda vagamente quella utilizzata su Facebook, la fondamentale differenza è che per poter iniziare a scrivere post su questo nuovo social network, e quindi sperare di avere una paga nel minor tempo possibile, è necessario un invito da parte di qualcun altro. Ma nessun problema! Cliccando qui avrete la possibilità di registrarvi a Tsu, iniziare a guadagnare e soprattutto entrare nel mio network.

Ma nello specifico, cos’è un network?

Ora che siete stati invitati avete la possibilità di invitare anche voi delle altre persone, è cosi che si crea un network dunque: invitando altre persone ad iscriversi! Dunque un network risulta essere una sorta di comunità, ma la caratteristica importante sta nel fatto che ce se ne può trarre un guadagno! Questa immagine dovrebbe chiarirvi maggiormente le idee:

Tsu

Lo schema utilizzato per guadagnare su Tsu

Dunque il vostro guadagno andrà ad aumentare in base al numero di persone che invitate o che vengono invitate dagli amici che avete anche voi invitato. Dunque la possibilità di ottenere una paga, quanto prima, aumentano! Molte persone già famose sul Web hanno intravisto la possibilità di fare qualche soldino in più sponsorizzando la propria pagina su Tsu attraverso Youtube, Facebook, Twitter o Google+ e ciò ha permesso loro di poter usufruire di un payout estremamente veloce, dato il grande quantitativo di visualizzazioni, commenti e condivisioni collezionati nei loro post.

Non avete amici da invitare? Nessun problema, vi è comunque una grande possibilità di guadagno! Tsu infatti è il primo social network che utilizza solo il 10% del proprio guadagno nella gestione della piattaforma, il restante 90% viene utilizzato per pagare i vari utenti. Il guadagno di Tsu sta nelle pubblicità, un utente normale con poche visualizzazioni ottiene una paga in base al numero di visualizzazioni, condivisioni e mi piace che ha sotto ogni suo post; nei post che hanno maggiore successo e che producono tante visualizzazioni viene inserita della pubblicità, ciò permette all’utente di guadagnarci molto di più.

In poche parole, il sistema più veloce per guadagnare qual’è? Beh, scrivere tanti post al giorno che piacciano agli utenti che vi seguiranno. Non sottovalutate l’utilizzo degli hashtag, su questo social network sono fondamentali poichè permettono agli altri utenti di trovare gli altri post. Ovviamente se state pensando di iniziare a spammare a raffica vi avviso già da ora che verrete bannati nel giro di non molto e ciò comporterà la sospensione del vostro account e il congelamento di tutti i vostri guadagni.

 

Tsu, un social network che paga
Ti piace FratelloGeek.com?