Tutorial: Come scaricare musica e video da qualsiasi fonte su android

In questo breve tutorial, vi spiegheremo e vi introdurremo alla migliore applicazione per scaricare video e musica, in qualsiasi formato e definizione da youtube e non solo!

Ciò di cui avete bisogno, è tubemate, un’applicazione non disponibile su Google Play, potete quindi scaricarlo da QUI

1)Dopo aver scaricato l’applicazione scegliete da dove volete scaricare il video, facebook, youtube, vimeo, siti web ecc.ecc. come potete vedere dall’immagine qui sotto

PASSO 1

2)Dopo aver scelto la fonte, inserite il nome del video.

PASSO 3

3)Una volta individuato il vostro video, in alto a destra troverete una freccina verde. Cliccate sulla freccina verde ed attendere che le informazioni sul video vengano caricate.

PASSO 4

4) Al termine del caricamento vedrete una schermata simile a quella dell’immagine “passo 4”.

5) Selezionate dunque il formato del video che preferite e poi premete su download.

Il procedimento per scaricare la musica, è identico fino al passo 4, dove però, per “trasformare” il video in un file .mp3 o .mp4 da riprodurre nel vostro lettore musicale. Una volta selezionato il formato audio, vi sarà chiesto (se non già presente sul vostro dispositivo) di installare l’applicazione “mp3 video converter”. Grazie a questa applicazione, potrete aggiungere il nome del brano, l’autore e anche l’album. In circa 30 secondi la vostra musica mp3 sarà pronta per essere riprodotta senza alcun problema. Condividi questo articolo con i tuoi amici adesso che hai scoperto il miglior trucco per scaricare musica e video da youtube e qualsiasi fonte da internet!

 

Tutorial: Come scaricare musica e video da qualsiasi fonte su android
5 (100%) 1 vote