Tutte le novità sul Mobile World Congress 2011 di Barcellona

FratelloGeek ha pensato di informarti su tutte le novità riguardanti i nuovi prodotti presentati al Mobile World Congress 2011 di Barcellona! Scopri quali sono!

Ultimamente FratelloGeek ha parlato tanto del Mobile World Congress 2011 di Barcellona, e di alcuni nuovi gioiellini presentati proprio in occasione di questa speciale fiera dei dispositivi mobile.

Ha pensato dunque di informarti su tutte le novità riguardanti i nuovi prodotti. Innanzi tutto c’è da dire che il mercato del mobile sta ponendo le basi per divenire un nemico capace di tener testa all’Apple di Steve Jobs.

[ad]

Ma generalmente parlando quali saranno le principali caratteristiche dei nuovi dispositivi portatili?

Ebbene, devi sapere che alcuni device, saranno dotati di uno schermi 3D come ad esempio l’Optimus 3D della LG e non richiederà neanche l’utilizzo degli occhialini.

Samsung ha proposto, come già descritto, il nuovissimo Galaxy S2.

Invece, in campo tablet, sventolano la bandiera gli strumenti di mamma Google i quali, portano in grembo il nuovissimo Android 3.02. Per quanto riguarda il processore, FratelloGeek può svelarti che è di tipo dual core e somiglia sempre di più a un PC.

Per non parlare del nuovo tablet Xoom, firmato Motorola, supportato di Android 3.0 Honeycomb.

Infine, ciliegina sulla torta anche in casa LG! La celebre azienda ha difatti presentato l’Optimus Pad. Lo strumento in questione è dotato di uno schermo da 9 pollici,

A FratelloGeek brillano gli occhi solo a pensarci! E tu, cosa pensi di tutte queste belle novità?

Hai qualcos’altro da aggiungere?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento