Tutti i dettagli che riguardano l’iPhone 7 o 6S

Sono in tantissime le persone che aspettano con ansia l’uscita del prossimo iPhone che avverrà a settembre. Vi è la certezza sul fatto che sarà annunciato durante il mese di settembre e che sarà disponibile in tutti gli Apple Store massimo entro i due mesi successivi; ma oltre a piccole certezze ci sono anche svariate domande che tutti gli utenti Apple si stanno ponendo: il nome del nuovo iPhone sarà iPhone 7iPhone 6S? Quali saranno le principali innovazioni che ci saranno portate da questo nuovo modello di iPhone?

Ovviamente siamo sicuri che il nuovo iPhone monterà, come sistema operativo, il nuovissimo iOS 9 e come processore il nuovo Apple A9 e che sarà certamente più potente del suo predecessore Apple A8; un altra innovazione che dovrebbe arrivare quasi sicuramente è il raddoppiamento della memoria RAM adoperata all’interno del dispositivo mobile di casa Apple.

Ovviamente le altre case produttrici, i rivali della Apple, correranno certamente ai ripari andando a presentare dei dispositivi mobile che sapranno tenere testa al rivale dal marchio della mela.

Si prospettano dunque numerose novità riguardanti questo nuovo modello di iPhone che deve arrivare e che moltissimi utenti aspettano con ansia, si dice che i dettagli grafici saranno fondamentalmente simili a quelli dell’iPhone 6 Plus ma che ci sarà qualche miglioria; ovviamente anche il carattere tecnico-strutturale del dispositivo verrà rivisto. Dunque potremo forse contare sulla presenza di una fotocamera con 12 MegaPixel e che probabilmente permetterà la creazione di video ad alta qualità in FullHD o addirittura in 2K, inoltre probabilmente si potrà anche contare su un display fedele circa a quello dell’iPhone 6 Plus che sarà largo 5,5.

Tutti i dettagli che riguardano l’iPhone 7 o 6S
Ti piace FratelloGeek.com?