Tutto sul Samsung Galaxy S4: Prezzo, caratteristiche e data uscita ufficiale

FratelloGeek ti fa una ricapitolazione del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri prezzo, data uscita e caratteristiche tecniche ufficiale, leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, il Samsung Galaxy S4 è stato finalmente presentato al pubblico in un evento nella Grande Mela: è stato un evento di ampia importanza, dal momento che più di 1.300 giornalisti accreditati si sono recati nel teatro di Manhattan, lo stesso luogo che in precedenza è stato calpestato da Sinatra, Roger Waters, e numerosi altri artisti mondiali.

In contemporanea, a Times Square le persone hanno potuto assistere alla diretta della presentazione su un maxi-schermo montato dalla Samsung, ed addirittura hanno potuto toccare con mano il nuovo Samsung Galaxy S4!

Dal punto di vista estetico, il nuovo smartphone è uguale al suo predecessore: l’S4, però, ha uno schermo leggermente più ampio (5 pollici), ed è più leggero (130 grammi).

[ad]

Le differenze principali sono due: in primis, in ambito di software potrai usufruire del sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, completamente rivisto, con l’interfaccia proprietaria Touchwiz 2.0!

Inoltre, per quanto riguarda l’hardware, è molto più potente: dispone di un processore che vanta ben otto cuori, ha una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, ed un’anteriore da 2 MegaPixel, ed il doppio della memoria RAM rispetto all’S3 (2 GB contro 1 GB).

Ancora, offre il supporto alle reti 4G (LTE cat 3), ed una batteria rimovibile da 2,600 mAh che garantisce una maggiore durata!

Infine, novità delle novità, sono state integrate alcune innovative funzioni per controllare il dispositivo, senza toccare lo schermo con le dita: basta muovere gli occhi!

Le funzionalità che riguardano proprio gli organi visivi sono la Smart Pause, che ti permette di interrompere la riproduzione di un video; la Smart Scroll, che ti consente di muoverti per le pagine Web, o tra le email, in base agli occhi ed il movimento del polso; Air Gesture, che ti permette di rispondere a una chiamata con un gesto; Air View, che ti permette di visualizzare un’anteprima di email, immagini e video.

Il Samsung Galaxy S4 sarà disponibile nei colori Black Mist e White Frost, dal prossimo maggio, al prezzo presunto di 699 euro.

Ti piace?

Tutto sul Samsung Galaxy S4: Prezzo, caratteristiche e data uscita ufficiale
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento