TweakIE9: Come personalizzare e velocizzare Internet Explorer 9

Grazie a TweakIE9 riuscirai a modificare Internet Explorer 9 in base alle tue necessità senza dover interagire con il registro di Windows. Scopri come funziona!

Dopo averti annunciato che il celebre browser firmato Microsoft è finalmente giunto alla nona versione stabile, oggi il tuo Geek di fiducia rivolge di nuovo la sua attenzione a Internet Explorer 9.

Ti piacerebbe donare un tocco della tua personalità al browser in questione? Allora devi fare amicizia con TweakIE9!

Si tratta di un software che ti permette proprio di realizzare il tuo scopo.

[ad]

Grazie ad esso, riuscirai a modificare Internet Explorer 9 in base alle tue necessità senza dover interagire con il registro di Windows.

Ma come funziona TweakIE9?

Dopo averlo scaricato e installato, il programmino in questione effettuerà un’analisi del tuo sistema cercando l’installazione di Internet Explorer 9.

A questo punto potrai editare il font, visualizzare la barra di stato e i bordi 3D, avviare il browser in modalità schermo intero e creare una Home Page personalizzata cosi da avere sempre a portata di click i siti web che visiti più spesso!

Ma le prerogative di TweakIE9 non finiscono qui perchè ti consentirà anche di aumentare il numero dei download contemporanei fino a un massimo di 10.

Dopo che hai scelto i parametri da personalizzare, ti basterà cliccare sul tasto “Tweak IE9 now”.

Nel caso avessi sbagliato ad impostare qualche cambiamento occorrerrà semplicemente cliccare sulla voce “Restore IE9” per ritornare alle impostazioni iniziali.

Tieni presente che TweakIE9 risulta essere compatibile con sistemi operativi di Windows Vista e Windows 7 sia a 32 che a 64 bit.

Non richiede neanche l’installazione sul disco fisso, in quanto portatile, ed è ovviamente gratuito!

In alternativa a questo programma, puoi utilizzare IE9 Tweaker.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento