,

TweakNow PowerPack 2012: Velocizzare e ottimizzare Windows

FratelloGeek ti segnala TweakNow PowerPack 2012! Scopri come velocizzare ed ottimizzare Windows leggendo il resto dell’articolo.

Affinché il tuo Sistema Operativo sia il più stabile possibile, devi evitare alcuni problemi che accomunano molti utenti, e cioè crash, blocchi e perdite di dati improvvisi.

A tal proposito, ti potrà essere utile TweakNow PowerPack 2012!

Si tratta di un software che contiene una suite piena di interessanti utility, che ti permetteranno di gestire ed ottimizzare al meglio il tuo PC.

Anche se è disponibile ed in continua evoluzione da molti anni, solo da poco tempo ha ricevuto un aggiornamento per supportare Windows 8!

Come funziona?

[ad]

Scaricato ed avviato, visualizzerai diversi tab, tra cui:

Quick Optimizer: Ti permetterà di pulire il registro di sistema e le tracce di navigazione del Web;

Windows Secret: Contiene diversi menù nascosti che sbloccano varie opzioni del sistema operativo non normalmente accessibili;

Windows Cleaner: Offre strumenti per pulire il disco fisso o per la disinstallazione di programmi;

System Information: Mostra informazioni sull’hardware del tuo PC ed anche i driver installati per ogni periferica del sistema;

Miscellaneous Tools: Contiene utility di sistema molto utili;

Restore Backup: Ti permetterà di ripristinare il Sistema Operativo, dal momento che il programma farà un backup automatico.

Che ne pensi?

Non sono tante funzioni interessanti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!