,

TwitFooter: Inserire gli aggiornamenti di Twitter nella firma delle e-mail

Scopri com’è facile inserire gli aggiornamenti di Twitter nella firma dei tuoi messaggi di posta elettronica tramite TwitFooter! Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek!

I Social Network sono parte della tua vita o addirittura tutta la tua vita? Se la tua risposta è affermativa, senza dubbio Facebook e Twitter sono tra le tue piattaforme preferite.

Recentemente abbiamo parlato della creatura di Mark Zuckerberg dicendo che aveva introdotto “Domande di Facebook”. Ma adesso anche Twitter fa parlare di se.

Devi infatti sapere che adesso è possibile inserire gli aggiornamenti del Social Network in questione nella firma dei tuoi messaggi di posta elettronica.

[ad]

L’applicazione che permetterà tutto questo è TwitFooter ed ovviamente è gratuita.

Lo strumento risulta essere compatibile con le principali caselle di posta tra cui spiccano: Hotmail, Gmail, Yahoo!, Outlook e Windows Mail!

TwitFooter funziona in maniera estremamente semplice e intuitiva;

Occorrerà solamente:

1. Collegarsi via Twitter a TwitFooter;

2. Copiare il codice che ti viene fornito;

3. Incollarlo sulla firma della tua e-mail.

Cosi, i tuoi ultimi tweets saranno mostrati alla fine dei tuoi messaggi di posta.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!