Twitter Analytics: Possibile il rilascio entro fine anno

Twitter sta per lanciare il suo nuovo prodotto di analisi, Analytics, che consentirà agli utenti di vedere le citazioni, i follows e gli unfollows.

Senza ombra di dubbio, è proprio mediante i Social Network che oggi molti ragazzi condividono momenti importanti della loro vita.

Ma oltre al celebre Facebook, da non trascurare è l’altrettanto famoso Twitter.

Oggi FratelloGeek vuole informarti di interessanti novità che hanno proprio a che fare con quest’ultima piattaforma sociale.

[ad]

Devi infatti sapere che Twitter ha deciso di “Testare” un suo nuovo prodotto. Si tratta di uno strumento di analisi ed è stato esaminato da un gruppo selezionato di utenti.

La notizia è stata trapelata da Mashable ed è stato inoltre annunciato da un dirigente di Twitter che, il sistema Analytics di Twitter debutterà probabilmente prima che finisca il 2010.

Ma cosa renderà possibile Twitter Analytics?

Ebbene, gli utenti avranno la possibilità di visualizzare un bel pò di dati; risposte ai loro tweet, il retweet dei loro messaggi o meglio le citazioni, i follows e gli unfollows.

FratelloGeek ti fa sapere inoltre che il prodotto sarà gratuito. Non appena si saprà qualcosa di più al riguardo, il tuo Geek di fiducia ti informerà con un altro specifico articolo!

Sei contento che fra breve potrai tracciare le statistiche del tuo account Twitter?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento