,

Ubisoft rilascia delle foto di Assassin’s Creed Syndacate

Sono tantissimi gli appassionati di fumetti e videogiochi che aspettano ogni anno con ansia l’arrivo del San Diego Comic-Con, durante questo evento molte case produttrici di famosi videogiochi tendono a strafare un po’ e presentare demo dei prossimi giochi in usciti oppure si limitano semplicemente a fornire foto od ulteriore informazioni riguardanti la storia, il gameplay oppure qualsiasi altro aspetto caratterizzante presente all’interno dei giochi; questo è proprio quello che Ubisoft ha deciso di fare in occasione della grande fiera di San Diego. La Ubisoft ha deciso però di non strafare piu di tanto e di limitarsi semplicemente a fornire alcune foto, mai viste prima d’ora, del nuovissimo Assassin’s Creed Syndacate che moltissimi utenti stanno aspettando con ansia.

Ubisoft ha deciso di pubblicare esattamente 55 foto che ritraggono varie scene presenti in gioco, delle scene di personaggi chiaramente tratti da alcune cinematiche che con tutta probabilità saranno presenti sempre all’interno del gioco, veri e propri wallpaper del nuovo capitolo in età vittoriana ed anche foto che ritraggono le edizioni del gioco che saranno disponibili e tutti i contenuti extra che forniranno a tutti i suoi acquirenti.

wallpaper_3840x2160_gang_jpg_1400x0_watermark_q85assassins-creed-syndicate_2015_05-12-15_003_jpg_1400x0_watermark_q85assassins-creed-syndicate_2015_05-12-15_002_jpg_1400x0_watermark_q85

Queste sono solo 3 delle fantastiche foto che Ubisoft ha deciso di pubblicare. Questo gesto della casa produttrice è stato certamente molto apprezzati dai numerosi utenti presenti sul web, l’Hype creato dall’arrivo di questo gioco diventa sempre piu alto e di conseguenza anche le aspettative dei giocatori.

Prodotti: Assassin's Creed Videogioco

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!