udinese juventus streaming

Udinese-Juventus streaming gratis diretta online

Quattro vittorie nelle ultime cinque di campionato, la semifinale raggiunta in Coppa Italia, il +7 sulla Roma seconda: è un momento magico per la Juventus che si sta avviando a vincere il quarto campionato di fila. Ad Udine, domenica pomeriggio, i bianconeri saranno però impegnati in una trasferta insidiosa, peraltro con qualche problema di formazione.

Anche per l’Udinese, però, è emergenza indisponibili: out Badu, Wague, Evangelista, Zapata più gli infortunati Domizzi e Geijo e lo squalificato Koné (tre giornate). A centrocampo, al posto del greco, ci sarà Bruno Fernandes, in attacco solito tandem Thereau-Di Natale.

Allegri per una domenica dovrebbe tornare al 3-5-2: Caceres nei tre dietro, a centrocampo i tre centrali saranno Pereyra, Pirlo e Pogba considerata la squalifica di Marchisio e l’infortunio di Vidal (comunque ancora in dubbio). In avanti Morata in vantaggio su Llorente per far coppia con Tevez.

Ecco quindi le probabili formazioni ufficiali di Udinese-Juventus, con calcio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 1 febbraio allo stadio Friuli di Udine. Arbitra il signor Gervasoni.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Guilherme, Allan, Bruno Fernandes, Pasquale; Thereau, Di Natale.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Pogba, Evra; Tevez, Morata.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio 1 (canale 371 del dtt), Premium Calcio HD (381), Sky Sport 1 HD (201), Sky Calcio 1 HD (251) oltre che all’interno di DirettaGol su Sky SuperCalcio HD (205).

Udinese-Juventus in streaming sarà visibile sulle app Premium Play e Sky Go, oltre che su smartphone per i clienti Tim che hanno sottoscritto l’offerta Tim Calcio Pack. Utile anche seguire la diretta scritta sulle app della Lega Calcio e della Fifa.

Udinese-Juventus streaming gratis diretta online
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento