Ultime notizie su iPhone 6 e Galaxy S4 e novità Nokia, Sony e LG

FratelloGeek ti parla delle ultime notizie su iPhone 6 e Samsung Galaxy S4 e delle novità di Nokia, Sony ed LG! Scopri tutti i dettagli, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Senza dubbio, gli smartphone che spaccheranno nel 2013 saranno iPhone 6 e Samsung Galaxy S4: il primo è il successore del controverso iPhone 5, il secondo è il neo fratello del successone Samsung Galaxy S3.

Sul Web si parla tanto di questi due prodotti, a cui sono legate tante indiscrezioni interessanti.

Anche se l’azienda di Cupertino nell’ultimo trimestre del 2012 ha venduto oltre 47 milioni di iPhone e l’azienda orientale possiede il market share più ampio, le due case dovranno stare attente alla concorrenza.

[ad]

Essa è composta da Nokia, Sony Mobile Comunnications ed LG Electronics, a cui si avvicineranno anche HTC, Huawei e ZTE.

Nokia, infatti, propone alcuni modelli Lumia con Microsoft Windows Phone 8, mentre Sony ha già presentato il nuovo Xperia Z con cui promette di voler tornare a competere ad armi pari con Apple e Samsung, e ancora Google ed LG Electronics, che sarebbero impegnate nella realizzazione di Nexus 5.

Cosa ci si aspetta dalle due aziende più forti del momento?

Senza dubbio, Apple non deve fare passi falsi, dal momento che con il troppo distruttibile iPhone 5 e l’indecente iOS 6 si è fatta superare dalla Samsung: si può quindi affermare che sarà il Galaxy S4 ad essere lo smartphone da battere nel 2013, come affermano molti analisti.

Per riconquistare i giovani, l’iPhone 6 dovrà offrire design rivoluzionario e proporre un iOS 7 altrettanto innovativo: inoltre ci si aspettano caratteristiche hardware più potenti rispetto a quelle di iPhone 5, maggiore resistenza della scocca e durata più longeva della batteria.

Che ne pensi?

Ultime notizie su iPhone 6 e Galaxy S4 e novità Nokia, Sony e LG
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento