Ultime novità e indiscrezioni su iPhone 5S, 6, Nexus 5 e Galaxy S4

Ultime novità e indiscrezioni su iPhone 5S, 6, Nexus 5 e Galaxy S4

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è uscito sul mercato!

Purtroppo, non si sa niente di preciso in merito alla data di uscita di Apple iPhone 5S, iPhone 6 e di Google Nexus 5, e ancora meno delle caratteristiche hardware e software e il design.

Quali sono le indiscrezioni più accreditate?

La Apple potrebbe mettere sul mercato iPhone 5S in autunno, in coppia con il nuovo iPad 5, e con equipaggiato iOS 7, la nuova release del sistema operativo mobile melato prodotta da Cupertino.

Il nuovo iPhone 6, invece, sarà messo sul mercato nel 2014.

Passando dalla Apple a Mamma Google, devi sapere che si ipotizza che il nuovo Nexus 5 sarà presentato in occasione della Google I/O 2013, la celebre conferenza annuale organizzata dall’azienda di Mountain View per gli sviluppatori che si terrà dal 15 al 17 maggio.

Comunque, non tutti sono d’accordo con questa notizia: secondo SidhTech, la Google I/O 2013 proporrà una nuova release di Nexus 4, attuale smartphone di fascia alta dell’offerta Nexus sviluppato da LG Electronics.

Nel dettaglio, l’anonima fonte intercettata da SidhTech, dice che sarà offerto un Nexus 4 da 32 GB supportato dalla tecnologia LTE (Long Term Evolution).

Tutti e tre i dispositivi, iPhone 5S, iPhone 6 e Nexus 5, sono molto incerti: non si sa quasi niente di ufficiale.

Al tempo stesso, anche la variante GT-I9500 di Samsung Galaxy S4 è tutta incerta: non si sanno i dettagli della data di uscita e nemmeno se uscirà in Italia!

Che ne pensi?

Ultime novità e indiscrezioni su iPhone 5S, 6, Nexus 5 e Galaxy S4
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento