Buttare i soldi con un applicazione mobile

Da tantissimo tempo ormai esistono applicazioni venduti sui vari store online, disponibili per dispositivi mobile, che hanno un prezzo veramente spropositato. Questo è il caso dell’applicazione di cui vogliamo parlarvi oggi, ovvero:

I am Rich

Questa fantastica applicazione è famosissima perchè è presente all’interno dell’app store ed è facilmente acquistabile andando a spendere ben 899,99€! Adesso voi vi starete chiedendo, ma quale utilità ha questa fantasmagorica applicazione? PROPRIO NESSUNA!

Questa epica applicazione non ha nessuna funzione. Ogni utente con un briciolo di sanità mentale avrà associato il prezzo eccessivo, che ricordiamo essere maggiore dell’intero device stesso, ad incredibili funzioni software paragonabili a quelle dei film di fantascienza. Mi dispiace dirlo ma non è così; quest’applicazione una volta acquistata ed aperta non fa assolutamente niente, apparirà una semplice pietra rossa che comincerà a svolazzare all’interno del vostro schermo senza nessun apparente motivo.

Per farla breve, si tratta di una semplice applicazione creata per chi ama buttare i soldi  e vuole semplicemente potersi vantare di avere un applicazione costosissima ma che non serve assolutamente a nulla. Una bella fregatura vero?

Ovviamente esistono anche altre applicazioni con questo costo ma che fortunatamente danno anche svariate possibilità ai suoi utenti, non come I am Rich. Stiamo parlando di applicazioni anche leggermente piu famose, come iVip Black oppure iVip White; quest’ultime sono riservate solamente alle persone che hanno piu di un milione di dollari all’interno del proprio conto in banca, ovviamente è richiesta una verifica bancaria ma dopo ciò ogni utente avrà accesso ad esclusivi sconti ed offerte in grandi ristoranti ed alberghi di lusso in tutto il mondo.

Ma non sarebbe meglio spenderli in qualcosa di piu costruttivo? Buttare i soldi non è mai stato tanto facile…

Buttare i soldi con un applicazione mobile
Ti piace FratelloGeek.com?