Una variante media del LG G4

Il famoso LG G4 si è affermato col tempo come un perfetto top di gamma della sezione telefonia, poichè quest’ultimo garantisce ai suoi acquirenti ottima qualità e grande potenza di calcolo affiancata ad un prezzo non eccessivamente alto che attrae molti potenziali utenti. LG è rimasta estremamente soddisfatta dalle vendite e dai guadagni che questo device sta portando alla società, dunque quest’ultima ha deciso di allargare i propri orizzonti andando ad inserire un nuovo dispositivo all’interno del mercato, molti utenti lo troveranno molto utile. LG ha infatti dichiarato durante gli ultimi giorni che all’interno del mercato Americano, Africano, Medio Orientale ed Asiatico sarà introdotto un nuovo device LG, stiamo parlando del LG G4 Beat .

Questo nuovo device non sarà altro che una sorta di variante a gamma media del LG G4, quest’ultimo sarà introdotto non nel mercato mondiale ma sarà disponibile solo in determinati paesi; purtroppo però, non è ancora chiaro se LG ha l’intenzione di introdurlo anche in Italia oppure se non arriverà mai qui da noi. Questo smartphone risulta avere dimensioni ridotte e potenza minore rispetto al LG G4; sarà presto disponibile, è stato annunciato che sarà acquistabile poco dopo la fine del mese di luglio.

LG G4 Beat presenta un hardware estremamente interessante, questo è infatti ridotto di potenzialità rispetto al suo predecessore, però gode ugualmente di ottima qualità e componenti per niente male: è stata infatti certificata la presenza di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, 1,5 GB di Memoria RAM, 8 GB ed un fantastico processore ad 8 core che presenta una frequenza di 1,8 GHz.

Una variante media del LG G4
Ti piace FratelloGeek.com?