Uscita Jailbreak di iOS 6 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS: Novità

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6 e 6.1 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo!

Con un giorno di ritardo, sta per arrivare l’attesissimo jailbreak unthetered per iOS 6, 6.0.1, 6.0.2 e 6.1!

Difatti, il tool di sblocco di tali dispositivi sarà disponibile per il download e l’installazione da oggi, lunedì 4 febbraio 2013, non ci sono dubbi.

L’annuncio ufficiale è arrivato dal team di hacker evad3rs con un tweet che afferma: “Final count down toward tomorrow’s release has begun”.

Bello, non è vero?

[ad]

Nel dettaglio, il Jailbreak sarà prima disponibile su iPhone 5, poi sugli altri iDevice, cioè iPhone 4S, iPhone 4 ed iPhone 3GS, iPad 1, 2, 3, 4 ed iPad mini, iPod touch di quarta e di quinta generazione.

Come puoi essere sicuro che avverrà proprio oggi?

A smentire ogni dubbio è il sito Internet ufficiale di evad3rs, che sta aggiornando pian piano la barra del caricamento che adesso è a più del 90%: inoltre anche Pod2G, uno degli hacker più famosi, ha detto con una punta di presunzione che nelle prossime ore avverrà il rilascio, e si presume quindi che non si dovrebbe andare oltre le 18 italiane.

Come ben sai, il tool per il jailbreak untethered di iOS 6.x avrà il nome di evasi0n e potrà essere utilizzato su PC Windows e su sistemi Mac OS X: inoltre recentemente un tweet di Nikias Bassen, altro membro del team evad3r, ha affermato che lo strumento del jailbreak funziona, altresì, su Linux!

Infine, è stato detto che la procedura che ti darà la possibilità di installare Cydia non dovrebbe durare più di cinque minuti.

Come essere preparato al jailbreak?

Dovrai effettuare il backup di tutti i dati archiviati in iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ed iPhone 3GS, attraverso iTunes o iCloud, e se hai già un iPhone jailbroken ti sarà utile anche eseguire il backup dei contenuti Cydia, magari tramite PKGBackup.

Che ne pensi?

Uscita Jailbreak di iOS 6 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS: Novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento