Uscito aggiornamento iOS 6.1.1: Problemi risolti e non

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento di iOS 6.1.1! Scopri i problemi risolti e non, leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, il sistema operativo mobile Melato mostrava il problema del funzionamento del 3G: pertanto, la Apple ha rilasciato l’aggiornamento ad iOS 6.1.1!

Tale upgrade può essere scaricato direttamente dallo smartphone via OTA (Over-the-Air): al momento è disponibile per i soli possessori dell’iPhone 4S, poiché il disservizio di rete non ha riguardato iPhone 5, iPhone 4, iPhone 3GS e l’iPad.

Nel Belpaese, l’errore che riguardava il 3G è stato particolarmente riscontrato dagli utenti di TIM e Vodafone: come già detto da FratelloGeek, il disagio era talmente sentito che alcuni Carrier europei, come Vodafone UK, avevano consigliato di non effettuare l’aggiornamento alla versione 6.1 del sistema operativo Melato.

[ad]

Ma chi ha effettuato l’aggiornamento del software alla release 6.1.1, ha notato che la lacuna è stata definitivamente colmata!

Con tua grande gioia, quindi, puoi effettuare l’update senza paure!

Per eseguire una procedura manuale, vai in “Impostazioni”, poi su “Gestore”, disattiva il “toggle” automatico, aspetta alcuni secondi e seleziona il tuo gestore dall’elenco: infine, esci dalla modalità aereo, e riavvia l’iPhone.

In ogni caso, risolti i problemi con il 3G, rimangono altri malfunzionamenti: tanti utenti lamentano una batteria dalla durata insoddisfacente, o che si surriscalda.

Devi sapere però che Evasi0n, il team di hacker che ha provveduto la procedura del jailbreak, ha sviluppato un nuovo strumento, che arriva alla versione 1.0.3, e che puoi scaricare in modo free sul sito Web ufficiale.

In linea di chiusura, si ricorda che i dispositivi compatibili con il software per il jailbreak untethered sono iPhone 3GS (vecchia e nuova bootrom), iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch di quarta e quinta generazione, iPad mini, iPad 2, iPad di terza e quarta generazione ed Apple TV di seconda generazione.

Che te ne pare

Uscito aggiornamento iOS 6.1.1: Problemi risolti e non
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento