,

Vedere film gratis su TV, PC, tablet e smartphone con Corriere della Sera e Chili

FratelloGeek ti spiega come vedere film gratis su TV, PC, tablet e smartphone con Corriere della Sera e Chili! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Conosci Cinefollia?

Si tratta di una videoteca on demand con migliaia di film in alta qualità, ed in HD, che puoi vedere quando vuoi sul tuo dispositivo, che sia fisso o mobile: TV, PC, tablet e smartphone, quindi!

Per usufruirne, avrai bisogno ovviamente di una connessione a banda larga ed effettuare una registrazione su Internet.

Devi sapere che recentemente è stato implementato un miglioramento: l’integrazione del download della pellicola alla visione in streaming, e pensa che puoi scaricarne fino a 5 in contemporanea!

[ad]

Il progetto è stato sponsorizzato da Corriere della Sera e Chili: ogni venerdì e sabato, sugli articoli Sette ed Io Donna, ci sarà una cartolina, in cui ci sono le tre locandine dei film e dall’altro lato il codice numerico per accedere all’offerta succitata.

Quando lo usi per la prima volta, ti saranno date 48 ore di tempo per vedere altri film: e, come con Sky, potrai mettere pausa per vedere il contenuto successivamente.

Quanto costa un film?

I prezzi sono a partire da 0,95 euro: potrai pagare tramite PayPal, carta di credito o ricaricabile.

Ovviamente, i film offerti sono anche di prima visione.

Secondo quanto detto dal Corriere della Sera, l’iniziativa è valida fino al 26 gennaio.

Pensi sia stata una buona idea?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!