,

Verona-Lazio 1-1: Video Gol YouTube, Sintesi Sky ed Highlights Partita Online

verona lazio sintesi video gol youtube

Come vedere Verona-Lazio in streaming gratis live diretta tv online, con tutte le ultime news sul match, i canali televisivi, le probabili formazioni ufficiali e l’orario della partita di Serie A.

AGGIORNAMENTO: Pareggio per il Verona che riesce a conquistare un punto contro una Lazio non molto convincente in questo inizio di stagione. Di seguito i video gol YouTube. Per la sintesi completa e gli highlights Sky clicca qui.

La nona giornata di Serie A si chiude con il posticipo Verona-Lazio, in programma oggi, giovedì 30 ottobre, alle ore 20:45. I gialloblù sono alla ricerca del riscatto dopo la pensate sconfitta per 6-2 incassata contro il Napoli al San Paolo. La squadra di Mandorlini, al momento ha 11 punti in classifica a 4 lunghezze dalla Lazio.

I biancocelesti, sono a 15 punti, ed arrivano all’appuntamento odierno dopo un buon periodo, contrassegnato da quattro vittorie consecutive, l’ultima delle quali per 2-1 contro il Torino. In nove precedenti tra campionato e Coppa Italia, Verona e Lazio hanno concluso una gara in pareggio solo una volta, e questo fa presagire non poche emozioni in campo e sugli spalti oggi, così come per chi seguirà la partita in diretta tv o grazie al live streaming di piattaforme web o apposite applicazioni mobili.

Vediamo brevemente la situazione delle due squadre, e come arrivano a questo appuntamento. Nel Verona non ci sono squalificati, ma sono indisponibili Obbadi, Lazaros e Sala, a disposizione di Mandorlini ci sono invece Benussi, Gollini, Sorensen, Gu. Rodriguez, Luna, Agostini, Ionita, Gonzalez, Valoti, Saviola, Jankovic e Nené. Marques è a rischio per un problema muscolare al flessore della gamba sinistra. Nelle fila laziali, Pioli non potrà fare affidamento su Gentiletti, Basta, Keita, Mauri e Cataldi, mentre avrà a disposizione, all’occorrenza, Berisha, Strakosha, Ciani, Novaretti, Konko, Braafheid, A. Gonzalez, Ederson, Ledesma, Onazi, Pereirinha, e Anderson.

Alla luce di tutto questo, ecco le probabili formazioni ufficiali di Verona-Lazio, che vedremo scendere in campo al Bentegodi, dal primo minuto di gioco, alle ore 20:45:

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marques, Brivio; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, N. Lopez.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Klose.

Ad arbitrare la partita ci sarà Irrati, che verrà assistito da Musolino e Fiorito. Il quarto uomo sarà invece Passeri, mentre gli arbitri addizionali saranno Guida ed Abbattista.

Potrete seguire la diretta tv live di Verona-Lazio su Sky Sport 1 HD (canale satellitare numero 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio (canale 370) e Premium Calcio HD (canale digitale numero 381). Per seguire Verona-Lazio in diretta live streaming gratis online, potrete utilizzare invece le piattaforme Premium Play e Sky Go, e le relative applicazioni mobili.

Per la diretta dei gol delle altre partite, potete invece sintonizzarvi, a partire dalle ore 20:45 di mercoledì 29 ottobre 2014, su Sky Supercalcio HD (canale 205), così da gustarvi una succosa sintesi della nona giornata.

Con l’app Sky Go avrete accesso, direttamente dal vostro tablet o smartphone, all’intera offerta di contenuti Sky, senza nessun costo aggiuntivo nel vostro abbonamento. Se non siete abbonati a Sky, ma a Mediaset Premium, grazie all’app Premium Play, avrete accesso a molti contenuti in diretta e ad un vasto catalogo di film e serie tv on-demand da vedere e rivedere ogni volta che vorrete, con la massima libertà. Con Sky Online, invece, potrete accedere a tanti contenuti esclusivi sfruttando la vostra connessione Internet, direttamente dal computer, in modo facile e veloce.

Tra le tante risorse disponibili per chi vuole seguire le dirette delle partite di calcio, e non vuole mai perdersi nessuna novità sul nostro campionato, segnaliamo poi anche l’app ufficiale Serie A TIM. Applicazione mobile della Lega di Calcio di Serie A, con contenuti sempre aggiornati, curati, attendibili, e di grande qualità.

Vi ricordiamo, poi, che attraverso la sottoscrizione del Tim Pack Calcio, avrete modo di vedere le dirette in live streaming delle partite di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli. Una soluzione decisamente comoda e anche conveniente, visto che costa soltanto 29 euro per l’intera stagione, (0 5 a settimana) con la possibilità di effettuare una prova gratuita di 7 giorni. Altra applicazione che vi vogliamo segnalare, è quella di FIFA, disponibile per Android ed iOS, e che vi permette di accedere con facilità a contenuti di grande interesse.

Speriamo di avervi dato informazioni interessanti, e soprattutto, che vi risultino concretamente utili, per seguire al meglio la diretta di Verona-Lazio. Prima di salutarvi, lasciandovi alla diretta della gara, vi vogliamo ricordare ancora un’ultima cosa, a cui teniamo particolarmente. A fine partita, tornando su questa pagina, troverete alcuni nostri aggiornamenti in tempo reale, e potrete lasciarci un commento, condividendo così le vostre impressioni sul match, e avviando una discussione con gli altri visitatori del sito, e con i membri dello staff.

Se deciderete di fare due chiacchiere con noi, non dimenticate di farci sapere anche come avete visto la gara, e di essere sempre rispettosi delle opinioni altrui, visto che non tutti tifano per la vostra squadra. Nel salutarvi, augurandovi buona visione e buon divertimento con la diretta tv di Verona-Lazio, vi suggeriamo di salvare tra i preferiti questa pagina web, per poterla ritrovare facilmente al momento di doverci tornare, alla fine della partita, per lasciarci un graditissimo commento.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!