,

Video dello Tsunami e del Terremoto in Giappone

Stavolta Internet si è rivelato un valido strumento per la divulgazione dell’informazione. YouTube è riuscito a creare un ponte di collegamento tra noi e la terra Nipponica. Ecco i video del disastroso tsunami causato dal terremoto in Giappone.

Come già ti ha accennato FratelloGeek, sia il colosso della ricerca informatica Google che la celebre azienda di Cupertino Apple, hanno dato il loro contributo per aiutare la popolazione Giapponese.

Purtroppo il disastro naturale di magnitudo 8,9 che si è abbattuto sulla parte nord orientale del Giappone, ha seminato migliaia di morti e centinaia di dispersi.

Tu come hai avuto modo di vedere le sconvolgenti immagini?

[ad]

Diversi utenti, tramite il telegiornale mentre altri hanno utilizzato il portale video per eccellenza: YouTube.

Stavolta Internet si è rivelato un’importante strumento per la divulgazione dell’informazione. E’ riuscito infatti a creare un ponte di collegamento tra noi e la terra Nipponica.

Sono davvero tantissimi i video che ritraggono la potente tragedia dal terremoto alle onde anomale.

Dal seguente video, puoi notare senza difficoltà le acque che velocemente avanzano e si innalzano inarrestabilmente.

Senza dubbio, i filmati di Youtube riguardanti il Giappone, in questo momento sono tra i più visualizzati e scaricati.

Tuttavia, mentre li guardi, rifletti su questa importante verità: anche se sono innumerevoli i film che hanno come soggetto un disastro naturale, questa volta la realtà è riuscita di gran lunga a superare la finzione.

Ecco altri filmati:

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!