,

VLC 2.0 per iOS: Novità

VLC 2.0 per iOS: Novità

Sono passati circa tre anni dalla sua prima apparizione sullo Store Apple, ma poi era stato rimosso.

Ora, devi sapere che il noto player open source VLC, è nuovamente disponibile per gli utenti di iPhone e iPad!

Nel dettaglio, devi sapere che VLC 2.0 per iOS non è un aggiornamento della precedente release, ma è stato completamente rinnovato, con l’introduzione di nuovi moduli di output audio/video e la decodifica hardware multi-core!

Interessante, non è vero?

Adesso, il software in questione può riprodurre tutti i file multimediali supportati dalla sua controparte desktop, ma ci sono anche diverse funzionalità esclusive.

In particolare, il player può riprodurre file in qualsiasi formato, tracce audio multiple con 5.1, sottotitoli e streaming di rete, variazione della velocità di riproduzione, nuovi filtri video, compatibilità con Dropbox, upload tramite Wi-Fi, download dal Web ed AirPlay!

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!