VMware: Installare Mac OS X 10.8 su Windows

FratelloGeek ti presenta VMware! Scopri come installare il recente Mac OS X 10.8 su Windows leggendo il resto dell’articolo.

Come sai da alcuni giorni è disponibile il download di Mac OSX 10.8 Mountain Lion, che puoi benissimo installare sul tuo Mac: e solo per Mac!

Ovviamente FratelloGeek vuole distruggere i luoghi comuni: dato che ha a cuore anche gli interessi dei Geek Microsoft, in quest’articolo ti spiegherà come installare Mac OS X Mountain Lion su Sistema Operativo Windows!

Non si tratta di un’installazione diretta, dato che il prodotto è Mac e non si integra in automatico su Windows: per questo ti presenta VMware!

[ad]

Si tratta di un software che ha lo scopo di virtualizzare Mac OSX 10.8 Mountain Lion: più semplicemente, installerai Mac OSX 10.8 Mountain Lion su un PC virtuale a partire dal tuo Sistema Operativo Windows, alla stessa stregua di un normale programma!

Sembra abbastanza superfluo ricordarti che non sarà come avere l’originale Mac OSX 10.8 Mountain Lion: eppure potrai dare un’occhiata alle maggiori novità introdotte dalla Apple.

L’installazione è sicura e semplice: il software non dà problemi e funziona alla perfezione!

La versione di Mac OSX 10.8 Mountain Lion per Windows contiene già le istruzioni per installare facilmente il prodotto Melato su piattaforma Redmond con VMware.

La password è “pla89red76”, senza le virgolette.

Hai gradito il Sistema Operativo di Cupertino?

VMware: Installare Mac OS X 10.8 su Windows
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento