,

Vocal: Controllare il Mac da iPhone 4S con Siri

Oggi FratelloGeek ti presenta Vocal! Scopri come controllare il tuo Mac da iPhone 4S con Siri leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, Siri è la nuova applicazione per iPhone 4S che ti permettere di compiere comuni operazioni, come effettuare chiamate o inviare SMS, grazie all’ausilio della tua voce!

A tal proposito oggi FratelloGeek ti parla di Vocal!

Si tratta di un’applicazione, creata da Matthew Roberts, che ti permette di compiere un operazione ancora più impressionare: controllare il tuo Mac attraverso iPhone 4S con Siri!

Come funziona?

Come un motore di parsing, analizzando le parti dei comandi in modo semantico e ricostruendo il senso completo delle frasi che pronunci: per i Geek plebei, riesce a decifrare e interpretare quello che dici, effettuando le operazioni che gli dici di fare!

[ad]

Vocal è disponibile sull’App Store al prezzo di 1,59 euro: è molto leggera, con uno spazio inferiore al MegaByte.

Inoltre, se sul tuo Mac installi un altro Vocal (questo qua gratuito) potrai utilizzare Siri da lì!

Infatti, sarà sufficiente impartire dei comandi vocali per le comuni operazioni.

Qualche esempio?

Aprire un file, avviare un programma o effettuare una ricerca.

Fino a poco fa il comando vocale era riservato a pochi eletti: ora è disponibile free su Mac.

Il futuro tecnologico è sempre più luminoso, caro Geek!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!