,

Volantino Euronics: Migliori offerte e prezzi fino al 12 Dicembre 2014

Volantino Euronics

Euronics presenta un’interessante nuova promozione con un Volantino che, sino al prossimo 12 di dicembre, offrirà un gran numero di occasioni di risparmio nell’acquisto di prodotti tecnologici come smartphone, tablet, notebook e televisori di nuova generazione. In aggiunta a ciò, Euronics offre ai suoi clienti la possibilità di un pagamento rateale con 20 rate mensili a tasso zero. Diamo ora uno sguardo alle migliori offerte incluse nel volantino di Euronics partendo dal mondo degli smartphone.

Tra i dispositivi in offerta troviamo il Nokia Lumia 830, proposto al prezzo di 349 Euro, ed il Nokia Lumia 530, offerto al prezzo di 90 Euro. Sconti anche per il Sony Xperia Z3, proposto al prezzo di 599 Euro, e per il Sony Xperia Z3 Compact, proposto in offerta al prezzo di 449 Euro. Per quanto riguarda i tablet, invece, si segnala l’offerta riservata all’Acer Iconia Tab 8W proposto al prezzo di 149 Euro. In offerta anche il Microsoft Surface Pro 3 proposto al prezzo sicuramente interessante di 999 Euro.

Per quanto concerne il mondo dei notebook, invece, si segnala l’offerta riservata da Euronics al Lenovo G5-30, proposto in offerta a 269 Euro, ed al Lenovo G50-70, offerto al prezzo sicuramente interessante di 399 Euro.

Per le televisioni di ultima generazione si segnala, invece, l’offerta dedicata al 50 pollici Full HD di Toshiba che viene offerto al prezzo, davvero ottimo per chi cerca una TV di grandi dimensioni, di 579 Euro. Interessante anche la promozione riservata da Euronics al Sony Full HD da 32 pollici proposto a 269 Euro.

Clicca qui se vuoi sfogliare online il nuovo volantino Euronics

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!