,

Volantino Sottocosto 2013 Mediaworld: Offerte dal 9 al 18 maggio

Volantino Sottocosto 2013 Mediaworld: Offerte dal 9 al 18 maggio

Novità dal fronte Mediaworld!

Devi sapere che tale catena di negozi di elettronica sta per lanciare il sottocosto in tutti i suoi punti vendita: il periodo promozionale va dal 9 al 18 maggio 2013, e potrai trovare sconti davvero molto interessanti su tantissimi prodotti di elettronica!

Dal momento che si tratta di un sottocosto, tutte le offerte si intendono solo fino ad esaurimento scorte!

Pertanto, dovrai essere molto veloce!

Nel volantino sottocosto di Mediaworld si notano senza dubbio le offerte su molti device Android.

Quello che spicca principalmente è l’offerta per il Nexus 4, con garanzia Italia: lo smartphone di Mamma Google sta arrivando proprio in questi giorni ufficialmente in Italia, dopo che gli abitanti del Belpaese l’hanno aspettato a lungo!

Il Google Phone, prodotto da LG, ha un costo di 469 euro per tutto il periodo promozionale!

Purtroppo, saranno disponibili in tutta Italia solo 1500 pezzi.

Ma le offerte non si fermano al Nexus 4: il fratello maggiore, il tablet Nexus 7, prodotto da ASUS, sarà venduto nella versione con 32 GB di memoria interna, e connettività solo Wi-Fi a 249 euro, ma la disponibilità è limitata a 4000 pezzi.

Ancora, il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 solo Wi-Fi a 169 euro per 10000 pezzi, il Samsung Galaxy Note 2, modello Italia, a 499 euro per 2000 pezzi, il Nokia Lumia 610 a 139 euro, e l’Apple iPhone 4 da 8 GB a soli 289 euro, per 8000 pezzi.

In ambito di computer, FratelloGeek ti segnala lo sconto sull’Apple iMac di ultima generazione da 21,5 pollici che sarà offerto a 1179 euro per 2000 pezzi.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!