,

Volunia apre al pubblico: Ma perchè Marchiori è andato via?

Il tuo amico Geek ti fornisce le parole testuali espresse dall’ex direttore tecnico del progetto Volumia, in merito al suo abbandono. Leggi tutto su questa notizia!

Forse già saprai che Volunia è il motore di ricerca social, disponibile al pubblico proprio da oggi.

Tuttavia, il direttore tecnico nonchè sviluppatore Massimo Marchiori, ha deciso di abbandonare il progetto Volunia.

Ma quali sono i motivi che hanno spinto il famoso informatico ad abbandonare il progetto?

Ecco le sue parole testuali che danno una spiegazione in merito alla questione:

[ad]

“Lascio la direzione tecnica di Volunia perché qualcun altro vuole farla al posto mio. Vuole poter decidere tutto, senza di me. E si è quindi sostituito alla mia posizione, intimandomi di farmi da parte. Di fronte a questo io sono rimasto esterrefatto. Qualcuno ha pensato che dopo tutti questi anni, lavoro e sacrifici, l’infrastruttura del progetto è pronta a partire, ora ci si può sostituire a chi ha ideato e creato questo progetto.”

Ma Volunia, ovviamente, risponde per le rime affermando:

“Volunia Italia srl prende atto delle dichiarazioni pubbliche rilasciate dal prof. Massimo Marchiori e le contesta fermamente nei contenuti e nella forma. Le valutazioni riguardanti le suddette dichiarazioni saranno svolte nell’ambito dei competenti organi societari.”

Il progetto dovrebbe partire a momenti, anche se diversi blogger lo criticano.

Stiamo a vedere se noi utenti gradiremo questa novità.

Non mancare di far sapere a FratelloGeek la tua opinione.

Per lui quello che pensi è importante!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!