,

Voodoo Galaxy S III SIM Unlock: Usare Galaxy S3 straniero con SIM italiana

FratelloGeek ti presenta Voodoo Galaxy S III SIM Unlock! Scopri come utilizzare il tuo Galaxy S 3 straniero bloccato con tutte le SIM italiane nel resto dell’articolo.

In tempi di crisi, sei riuscito a permetterti un bel viaggetto, magari una crociera!

Dove sei andato, eh, Geek birbantone?

All’estero si trovano delle buone offerte per acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S 3: forse hai trovato un prezzo stracciato e, preso dall’entusiasmo, hai acquistato il prodotto coreano!

Ma, come dice un proverbio, “chi è frettoloso va verso l’indigenza”!

Difatti i prodotti stranieri non funzionano con le SIM italiane, dal momento che sono destinati ad operatori che non agiscono nel Belpaese!

[ad]

Pertanto, il tuo prodotto è bloccato, SIM Lock: non potrai utilizzare la baseband con altre SIM.

Ovviamente, FratelloGeek ci tiene che tu non perda altri soldi: già i tagli al portafoglio sono tanti!

Pertanto, oggi ti presenta Voodoo Galaxy S III SIM Unlock!

Si tratta di un’applicazione gratuita Android che ti permetterà di sbloccare la baseband del tuo Samsung Galaxy S 3, consentendo di utilizzare lo smartphone straniero con tutte le SIM italiane!

Per utilizzare l’applicazone, dovrai avere i permessi di ROOT abilitati sul tuo Samsung Galaxy S 3.

Una volta fatto ciò, basterà scaricare ed installare l’applicazione proveniente dallo store Google Play e, cliccando su “UNLOCK”, il tuo dispositivo si sbloccherà!

Cosa ne pensi di quest’app?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!