Vuoi ottenere migliaia di fan facebook sulla tua pagina? Comprali!

La prima volta che decisi di aprire una pagina Facebook per condividere i miei pensieri e conoscenze, credevo che per il semplice fatto che stessi usufruendo di un Social network utilizzato ormai in tutto il mondo, riuscissi immediatamente a raggiungere un buon numero di utenti e quindi creare un pubblico che interagisse con i miei post.

Il semplice “passaparola” o la tecnica del “suggerisci” mi aveva portato solo una manciata di fans.

Vedendomi disperato, un mio amico mi presentò la possibilità di acquistare un pacchetto di fan a poco prezzo, ma essendo io troppo orgoglioso pensai tra me e me: “… devo farcela da solo, non ho bisogno dell’aiuto di niente e nessuno”.

Questo atteggiamento non mi portò grandi risultati e solo ora posso dire che in qualsiasi contesto se si può ottenere un supporto da qualcuno che è esperto del campo, perché rifiutare o a prescindere di mettere da parte questa opportunità?

Decisi di mettere da parte solo il mio orgoglio e mi affidai al Team specializzato del sito payperfan. Con un piccolo budget, giorno per giorno vidi incrementare i like ed il numero di utenti che commentavano e condividevano i miei post.

Se io mi dedico anima e corpo in un progetto e dopo un po’ di tempo noto che non ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato, una piccola “spinta” è sempre ben accetta.

Ad esempio, se io acquisto un pacchetto di 10.000 fans, forse potrà essere anche vero il fatto che questi utenti non siano tutti interessati a ciò che io offro, ma statisticamente parlando nella peggiore delle ipotesi tra queste persone (le quali affidandosi ad un servizio serio come quello di payperfan  risulteranno utenti  Italiani, reali e attivi) ne troveremo almeno 2000-3000 che apprezzeranno o mostreranno un reale interesse ai contenuti pubblicati sulla mia pagina (… che naturalmente dovranno essere di qualità).

Ma è anche vero che nella vita contano i numeri! Tu preferisci andare in un locale che vedi sempre pieno zeppo di gente oppure in un locale quasi sempre vuoto?

I consumatori ragionano in modo strano, pensano che la qualità di un prodotto/ servizio è stabilito dal numero di persone che lo richiedono. Magari il primo locale è sempre affollato perché i prezzi sono buoni ma il cibo da fast food invece il secondo offre piatti di qualità ma trovandosi in un luogo “nascosto” ed essendo mal pubblicizzato di conseguenza è poco frequentato.

Funziona così anche con Facebook, se un utente vede pochi “mi piace” su una pagina non si soffermerà più di un secondo sulla stessa.

Il Web è anche questo! Farsi conoscere è importante per il proprio business. Puoi anche offrire ottimi articoli ma se nessuno li legge, avrai solo perso tempo.

“Il pubblico genera altro pubblico”, grazie a questi servizi di acquisto fans partirai già con un enorme vantaggio sulla concorrenza: otterrai un’immediata visibilità e i likes inizieranno a crescere da soli giorno per giorno.

Non resta nient’altro che provare payperfan e godersi i risultati!

Vuoi ottenere migliaia di fan facebook sulla tua pagina? Comprali!
4.7 (93.33%) 3 votes