,

W-Tools: Nascondere stato online su WhatsApp

W-Tools: Nascondere stato online su WhatsApp

Novità dal fronte WhatsApp!

Come ben sai, tale applicazione ha rivoluzionato il sistema di messaggistica via Internet, rendendo obsoleto l’invio dei normali SMS!

Oggi FratelloGeek ti parlerà di un interessante app per Android che amplifica le funzioni di WhatsApp, e ti darà la possibilità di bombardare di messaggi un amico di WhatsApp e di nascondere altresì lo stato online dall’applicazione!

Dal momento che se sei sempre connessi alla rete cellulare o Wi-Fi risulti sempre online, non potrai avere una reale privacy!

Con W-Tools potrai apparire invisibile agli occhi dei tuoi contatti, oppure, inviare dei messaggi a raffica ad un determinato contatto della tua rubrica!

Interessante, non è vero?

Questo è possibile grazie alle opzioni chiamate Hide “last seen” e ”Whatsapp Bomber”.

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!