,

Waifi: Come trovare gli hotspot pubblici

Oggi molti concepiscono il computer senza la connessione a Internet come una macchina senza benzina! Ed è proprio vero perchè senza la rete non vai da nessuna parte! Ecco spiegato il perchè molti quando si allontanano da casa portano sempre con loro una Internet Key cosi da navigare ovunque.

Pochi però sono a conoscenza che esiste anche un altro modo per restare sempre in linea anche quando sei in giro, in vacanza o da qualsiasi altra parte e oggi FratelloGeek ti spiegherà di cosa si tratta.

[ad]

Si chiamano hotspot pubblici e consentono di accedere ad Internet con il proprio portatile e navigare gratis.

Non concludere frettolosamente che sia complicato o addirittura impossibile trovare questi punti di accesso sul tuo territorio nazionale.

Grazie a WaiFi.com tutto sarà più semplice! Questo strumento infatti, mediante le mappe di Google ti svela la collocazione dei punti di accesso disponibili e, informazioni preziose al riguardo.

Riscontrerai che WaiFi è in grado di posizionarti automaticamente sulla mappa (grazie all’indirizzo IP del tuo computer) e, mostra i punti più vicini a te.

Senza dubbio è uno strumento prezioso che si rivelerà particolarmente utile nel momento del bisogno. Da provare.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!