Warner Bros e Facebook: Stretto un accordo per noleggio di film online

L’accordo prevede la possibilità di visualizzare le pellicole della Warner Bros ad un basso prezzo, su Facebook. I pagamenti verranno effettuati con la moneta in corso sul social network: i Credits!

Attualmente i grandi colossi della tecnologia, cercano di proporre la visualizzazione dei film o dei programmi TV come Microsoft, Google e Mediaset o addirittura Telecom.

Ebbene, FratelloGeek è lieto di informarti che e la casa di produzione cinematografica Warner Bros ed il Social Network del momento, hanno stipulato un importante accordo.

[ad]

Il patto prevede la possibilità di visualizzare le pellicole della Warner a modico prezzo, su Facebook. I film potranno essere noleggiati o acquistati.

Era già diverso tempo che la celebre casa cinematografica Warner Bros, cercava un nuovo sbocco per far giungere i propri filmati al grande pubblico. E dove si possono trovare più persone possibili?

Bravo, sul Web; In particolare su Facebook che oggi conta più di 600 milioni di iscritti!

Ma, c’è sempre un ma.

Il noleggio o l’acquisto delle pellicole, non sarà totalmente gratuito. Ovviamente i prezzi di lancio saranno vantaggiosi; Si parla infatti di 3 dollari per il noleggio di una pellicola.

I pagamenti verranno effettuati con la moneta introdotta qualche tempo fa da Zuckerberg: i Credits. Il primo film disponibile solo negli Stati Uniti, sarà Batman (The Dark Knight) ad un prezzo di 30 crediti Facebook.

Tieni presente che 1 dollaro corrisponde a 10 Facebook Credits e che gli utenti che noleggiano il film, avranno a disposizione 48 ore di tempo per per guardarlo.

Cosi, oltre alle case discografiche, adesso anche le videoteche hanno un futuro sempre più incerto!

Che ne pensi riguardo a questa novità?

Warner Bros e Facebook: Stretto un accordo per noleggio di film online
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento