,

WebMail Ad Blocker: Eliminare la pubblicità da Gmail, Hotmail e Yahoo! Mail

Oggi FratelloGeek ti presenta WebMail Ad Blocker. Scopri come eliminare gli spot pubblicitari da Gmail, Hotmail e Yahoo! Mail leggendo il resto dell’articolo!

Se anche tu sei uno degli iscritti di Gmail, Hotmail e Yahoo! Mail saprai che, quando leggi le tue mail, ai bordi della pagina escono vari spot pubblicitari mai desiderati e poco piacevoli.

Oggi FratelloGeek ti dice come toglierli di mezzo! È necessario semplicemente utilizzare WebMail Ad Blocker.

Si tratta di un’estensione che ti permette di eliminare la pubblicità all’interno delle caselle di posta elettronica come Gmail, Hotmail e Yahoo! Mail.

[ad]

Ovviamente l’estensione è gratuita e disponibile solo per Mozilla Firefox e Google Chrome.

Quindi, FratelloGeek è spiacente per gli utilizzatori di Internet Explorer, Opera, Safari o altri browser.

Ecco la versione per Firefox e quella per Chrome.

Una volta installata l’estensione non ci sarà bisogno di impostare alcuna opzione: il risultato sarà una posta elettronica più piacevole da leggere e sicuramente più leggera per i tuoi occhi allergici alla pubblicità!

E tu usi altri strumenti simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!