WeChat più popolare di WhatsApp su iOS, Android e BlackBerry

WeChat più popolare di WhatsApp su iOS, Android e BlackBerry

Conosci WeChat?

Come ben sai, si tratta dell’applicazione multipiattaforma per la comunicazione sociale!

Quello che non sai, però, che è attualmente l’applicazione più popolare su Apple Store, Google Play Store e BlackBerry World!

Infatti, in pochi mesi è arrivata il primo posto della classifica, superando senza alcun problema WhatsApp!

Mentre l’attenzione di tutti era concentrata sulle mosse di WhatsApp, impegnata a far digerire agli utenti le ultime novità sulle tariffe di abbonamento al servizio, una diretta concorrente è appena arrivata per sottrarle il primo posto nelle classifiche di popolarità di Apple Store, Google Play e BlackBerry World. Il nome di questo nuovo fenomeno social è WeChat.

Nel dettaglio, Tencent, l’azienda orientale che ha prodotto WeChat, aveva già ricevuto il record di utenti registrati, dal momento che partiva dalla Cina che offre un organico di persone incalcolabile, ma adesso è finalmente riuscita a superare il diretto concorrente anche sul mercato internazionale!

Siamo entusiasti di aver raggiunto in così poco tempo il primo posto per numero di download su Google Play e di vedere confermato il nostro primato su Apple Store, dove WeChat è l’App mobile più popolare sia nella categoria social network sia nella classifica generale delle applicazioni gratuite.

Interessante, non è vero?

WeChat più popolare di WhatsApp su iOS, Android e BlackBerry
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento