,

What’s Up! for Facebook: Come avere le notifiche di Facebook sul desktop

Grazie a What’s Up! for Facebook, potrai ricevere gratuitamente le notifiche di Facebook direttamente sulla tua scrivania virtuale. Ciò avverrà tramite piccole finestre di pop-up.

Bisogna ammetterlo: spesso l’oggetto degli articoli di FratelloGeek è sempre un celebre Social Network.

Se stai pensando a Facebook, hai centrato il bersaglio!

Guarda caso, anche oggi il tuo amico Geek ti parlerà di questa famosa piattaforma sociale o meglio, di una praticissima risorsa che ti consente di semplificare l’uso di Facebook.

Ma basta chiacchierare e cominciamo. Il suo nome è What’s Up!

A cosa serve?

Per scoprirlo non ti resta che leggere il resto dell’articolo preparato appositamente per te da FratelloGeek.

[ad]

Innanzi tutto devi sapere che si tratta di una comodissima estensione compatibile con il browser di Chrome che, ti permette di ricevere direttamente sul tuo desktop, tutte le notifiche relative a Facebook.

Il tutto verrà servito tramite delle semplici finestre pop-up.

Su ognuna di queste, potrai cliccarvi al fine di visualizzare sul Social Network in questione l’attività relativa alla notifica ricevuta.

FratelloGeek ti fa notare che affinchè What’s Up! for Facebook possa funzionare in maniera ottimale, dovrai ovviamente effettuare prima l’accesso a Facebook.

In tal modo, potrai avere le notifiche di Facebook sempre a portata di desktop!

E tu usi altre estensioni simili per Google Chrome?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!