Whatsapp aggiornamento iPhone 6

Whatsapp aggiornato, supporto per iPhone 6 e iPhone 6 plus!

Whatsapp si aggiorna nuovamente, questa volta però riesce a introdurre il supporto completo agli ultimi dispositivi di Apple: iPhone 6 e iPhone 6 plus. Infatti, la nuova versione dell’applicazione funziona perfettamente con gli smartphone di ultima generazione della società di Cupertino.

L’update di Whatsapp arriva insieme ad iOS 8.1.1, rilasciato ufficialmente ieri sera da Apple e che introduce un miglioramento per iPhone 4S e iPad 2 e ripara numeri bug riscontrati nelle versioni precedenti dell’OS Mobile. Tornando all’app di proprietà di Facebook, questa è stata aggiornata e offre pieno supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 plus, introducendo anche delle migliorie tecniche molto interessante.

Dite pure addio alle scritte giganti su iPhone 6 e iPhone 6 plus, la nuova app funziona perfettamente per questi dispositivi, inoltre offre una visuale migliore anche in modalità orizzontale, eliminando la barra di stato come succede con iMessage, in modo da ottimizzare la vista dei messaggi ricevuti e inviati.

Tra le funzionalità introdotte con il nuovo Whatsapp c’è anche la possibilità di nascondere le chat archiviate, in questo modo potremmo nascondere le conversazioni private che non vogliamo mostrare a chi curiosamente sbircia tra le nostre chat ( sarà possibile visualizzarle scorrendo verso l’alto l’elenco delle chat).

Per quanto riguarda le notifiche interattive, l’aggiornamento non introduce nessuna novità del genere, né all’interno del codice è stato possibile trovare qualche riferimento che facesse pensare che presto sarà implementata. Con il nuovo Whatsapp non è nemmeno stata introdotta la possibilità di integrare l’applicazione come estensione nel centro notifiche, insomma dovremmo continuare ad utilizzare normalmente questo software.

L’aggiornamento di Whatsapp è disponibile in modo del tutto gratuito all’interno di App Store, in alternativa potete scaricarlo tramite iTunes dal vostro computer e trasferire il software, successivamente, sul vostro dispositivo.

Ricapitolando, Whatsapp si aggiorna e offre il supporto per i grandi schermi come quelli di iPhone 6 e iPhone 6 plus, finalmente.

Fonte

Whatsapp aggiornato, supporto per iPhone 6 e iPhone 6 plus!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento