Whatsapp integrerà il tasto Mi Piace?

Si tratta solamente di un semplice rumor che durante le ultime ore si sta diffondendo online su tutto il web, nulla di certificato. Si vocifera che Whatsapp voglia avere la possibilità di avvicinarsi sempre di piu a Facebook, il social network che tutti noi conosciamo, integrando una nuova funzione che a molti sarà già familiare: il tasto mi piace.

Proprio così, Whatsapp, con tutta probabilità integrerà un tasto mi piace; questo tasto sarà disponibile nella sezione Emoji di cui ogni device attualmente dispone e permetterà ad ogni utente di utilizzare i famosi pollici di approvazione anche su quest’altro social network.

Ad aver fatto trapelare sul web questa notizia è stato Ilhan Pektas che attraverso Twitter ha scritto:

“Pulsante Mi Piace per le immagini condivise in WhatsApp”

Ovviamente non sappiamo ancora a cosa si riferisca però molti utenti hanno pensato proprio alla futura implementazione di questo pulsante Mi Piace per poter comunicare la propria opinione su determinate foto presenti su Whatsapp.

facebook-whatsapp

Per ora questa resta una semplice indiscrezione e per vedere se si tratta di una nuova funzione in arrivo dovremo aspettare un po, purtroppo sia Facebook che Whatsapp non hanno minimamente accennato, in diversa sede, la presenza di questa nuova funzione. Inoltre c’è da considerare anche il fattore utilità: non sappiamo quanto possa essere costruttiva la presenza di un ennesimo tasto Mi Piace all’interno di whatsapp. Ci sono infatti molte persone che pensano che Whatsapp e Facebook debbano restare separati tra di loro ed avere un margine per non sforare nella frivolezza.

Whatsapp integrerà il tasto Mi Piace?
Ti piace FratelloGeek.com?