WhatsApp per Windows Phone 8 disponibile

WhatsApp risulta ora essere compatibile con il nuovo sistema operativo Microsoft, Windows Phone 8. Scopri tutti i dettagli al riguardo.

Se hai la connessione illimitata sul tuo smartphone devi per forza aver scaricato WhatsApp.

Come hai detto?

Non puoi perchè non è compatibile con il sistema operativo del tuo nuovissimo smartphone Nokia?

Bhè, se intendi dire che il tuo dispositivo ha la piattaforma Windows Phone 8, FratelloGeek con molto tatto ti dice che ti sbagli di grosso!

Devi sapere che, dopo un lungo periodo di attesa, l’applicazione in questione risulta essere finalmente disponibile sul Windows Phone Store.

Gli sviluppatori definiscono WhatsApp con questi termini:

[ad]

“WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica mobile multipiattaforma che consente di scambiare messaggi con i propri contatti senza dover pagare gli SMS. WhatsApp Messenger è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia. La risposta è sì: tutti questi telefoni possono scambiarsi messaggi gli uni con gli altri! Dato che WhatsApp Messenger si serve dello stesso piano dati Internet usato per le email e la navigazione web, non vi sono costi aggiuntivi per mandare messaggi e restare in contatto coi propri amici. Oltre alla messaggistica di base, gli utenti di WhatsApp possono creare gruppi, scambiarsi messaggi illimitati, video e messaggi audio multimediali.”

Insomma, non ti resta che installare l’applicazione sul tuo smartphone Nokia.

Tieni presente che l’app di WhatsApp risulta essere gratuita per il primo anno.

Successivamente, occorrerà sborsare la modica cifra di 0,99 dollari (circa 0,89 euro).

Non male questa notizia, vero?

WhatsApp per Windows Phone 8 disponibile
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento